Gambe naturalmente dorate, senza imperfezioni come venuzze, irritazione da epilazione, discromie varie... Vi sembra impossibile senza l'abbronzatura? Non proprio: con i nuovi cosmetici, sfoggiare gambe perfette (come se si indossassero calze), è più che possibile!
È innegabile: qualsiasioutfit estivo rende meglio su gambeabbronzate. Ma perché mortificarsi con i pantaloni in attesa dell'agognatatintarella? Oggi esistono diversi trucchiper mascherare il pallore senza ricorrere né agli autoabbronzanti né alle lampade UVA.
Stiamo parlando delle nuove creme corpo che simulano l'abbronzatura e coprono le imperfezioni, quali: capillari, cicatrici postepilazione, peli incarniti e altri inestetismi. Le gambe sono "vestite" e perfette, come se se si indossassero delle invisibili calze 8 Den, ma con il vantaggio della freschezza e sensualità della pelle nuda.
I trucchi per gambe sono una valida alternativa se le vacanze sono lontane e se la routine un po' laboriosa dell' autoabbronzanteintimidisce persino la beauty addictpiù attenta alla cura di sé. Con questi prodotti non c'è timore dell'effetto a macchia di leopardo né di attendere l' esfoliazione per correre agli eventuali ripari dovuti ad un'applicazione non omogenea.
Così come si stendono (velocemente), altrettanto velocemente si eliminano con acqua e sapone.
Perfetti quindi per impegni last minute.
Perfetti quindi per impegni last minute.
Quest'anno la gamma del trucco per gambe si è ampliata: accanto ai cosmetici da body make up, la novità assoluta è labb cream specifica per corpo, che perfeziona il colorito della pelle, donando idratazione e luminosità.
Le più performanti sono formulate con ingredienti che alleviano il senso di gonfiore e fatica delle gambe, riattivando la circolazione, e tonificano i tessuti, contribuendo al loro rassodamento. Sono inoltre arricchite di filtri UVA e UVB, resistenti all'umidità.
I pigmenti contenuti nelle bb cream per il corpo donano un colorito salutare e coprono le imperfezioni più comuni, che attentano al fascino delle gambe. Si asciugano in fretta, senza pericolo di macchiare gli abiti o di risultare appiccicose.#EK
Nessun commento:
Posta un commento